Servizi lavaggio interni auto



Gli interni della vostra auto assorbono costantemente acari e polveri che si depositano sulle superfici porose e sulle trame dei tessuti di sedili, tappetini, ecc.
A differenza delle parti plastiche per le quali è sufficiente una pulizia eseguita con panni umidi e prodotti specifici, i tessuti vanno aspirati e puliti con idonei macchinari professionali almeno 1 volta all'anno.
Eco Lavaggio mobile offre un servizio personalizzato di pulizia ed igienizzazione di interni, sia in pelle che in tessuto, di auto private o aziendali; il servizio può essere effettuato anche su roulotte, camper, mezzi commerciali.





Trattamenti effettuati
  • Aspirazione: sedili, bagagliai, tappetini e tappezzeria
  • Lavaggio e igienizzazione: tessuti, tappezzeria, poggiatesta con prodotti e macchinari idonei 




Perchè effettuare il trattamento
  • Per avere la vostra auto pulita e splendente come nuova
  • Se acquistate un'auto usata, per essere sicuri che sia tutto pulito e igienizzato
  • Per ottenere una valutazione migliore in caso di vendita della vostra auto




Servizio a domicilio
  • Per la vostra comodità offriamo un servizio personalizzato di pulizia a domicilio: effettuiamo la pulizia della vostra autovettura sotto casa o nel rimessaggio. Tale servizio è disponibile per una o più auto. Per effettuare la pulizia è indispensabile un attacco elettrico in loco.



SANIFICAZIONE ABITACOLO CON OZONO A TERNI


I vantaggi della sanificazione con ozono tramite Eco Lavaggio mobile sono molteplici e permettono di sanificare in tempi brevi auto, camper, caravan, pullman e piccole stanze fino a 16 mq.



  • Massima potenza sanificante e biocida efficace per migliorare la sicurezza microbiologica dagli ambienti e dalle superfici, l'arma definitiva contro batteri, virus e acari, come dimostrato nel CNSA del 27 ottobre 2010 pubblicato dal ministero della salute. 
  • Massima capacita di penetrazione l'ozono satura sia l'abitacolo che l'impianto di climatizzazione dove si annidano muffe, batteri e pollini, principali cause di reazioni allergiche. 
  • Elimina realmente gli odori senza coprirli odori sgradevoli quali fumo di sigarette, animali, ecc.
  • Nessun danno alla salute e all'ambiente non vengono impiegati prodotti chimici pertanto non si produce nessun residuo tossico o nocivo, come vuole la filosofia di Eco Lavaggio mobile.
I tempi del trattamento sono relativamente brevi, la sanificazione di un'auto è pari infatti ai 30 minuti circa, con la garanzia di un igiene assoluta ritrovando così il piacere di salire su un'auto come nuova.