Sanificazione a ozono

SANIFICAZIONE ABITACOLO CON OZONO A TERNI


I vantaggi della sanificazione con ozono tramite Eco Lavaggio mobile sono molteplici e permettono di sanificare in tempi brevi auto, camper, caravan, pullman e piccole stanze fino a 16 mq.



  • Massima potenza sanificante e biocida efficace per migliorare la sicurezza microbiologica dagli ambienti e dalle superfici, l'arma definitiva contro batteri, virus e acari, come dimostrato nel CNSA del 27 ottobre 2010 pubblicato dal ministero della salute. 
  • Massima capacita di penetrazione l'ozono satura sia l'abitacolo che l'impianto di climatizzazione dove si annidano muffe, batteri e pollini, principali cause di reazioni allergiche. 
  • Elimina realmente gli odori senza coprirli odori sgradevoli quali fumo di sigarette, animali, ecc.
  • Nessun danno alla salute e all'ambiente non vengono impiegati prodotti chimici pertanto non si produce nessun residuo tossico o nocivo, come vuole la filosofia di Eco Lavaggio mobile.
I tempi di sanificazione sono relativamente brevi, la sanificazione di un'auto è pari infatti ai 30 minuti circa, con la garanzia di un igiene assoluta ritrovando così il piacere di salire su un'auto come nuova.